Sei in Home Servizi FAQ Le risposte

F.A.Q. - Le Risposte

17. EDS - Sulla PdL secondaria in dotazione devo installare una nuova stampante acquistata da terzi fornitori: potrò avere problemi di stampa con l'applicativo SISSI?

A T T E N Z I O N E

PRIMA di apportare modifiche al sistema operativo o ai software ti chiediamo di leggere le nostre AVVERTENZE >>>

L'applicativo SISSI è già predisposto per utilizzare qualsiasi modello di stampante che si riesca ad installare e configurare correttamente in ambiente WINDOWS 95.

Tuttavia con la nuova stampante alcuni modelli - pagelle delle scuole superiori, schede di valutazione scuole elementari e medie, certificati di diploma - potranno avere un'impaginazione non corretta.

In questi casi suggeriamo di scollegare la nuova stampante e di ricollegare la stampante precedentemente installata dal gestore del Sistema Informativo.