Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2000

DELLE PROVINCIA -  LORO SEDI

ALL’ALBO DELL’UFFICIO - S E D E

ALLA STAMPA ED ALLE EMITTENTI LOCALI
(con preghiera di pubblicazione)

AI SINDACATI SCUOLA DELLA PROVINCIA

Oggetto: Concorso ordinario, per esami e titoli, a cattedra nelle scuole ed istituti d’istruzione secondaria, ivi compresi i licei artistici e gli istituti d’arte, e/o per il conseguimento dell’abilitazione nell’insegnamento per le classi di concorso comprese nell’ambito disciplinare 1 (Cl. 25/A Disegno e Storia dell’Arte – Cl. 28/A Educazione Artistica) – Sorteggio lettera.

Si rende noto che la Commissione esaminatrice principale del concorso indicato in oggetto, ai sensi delle vigenti disposizioni, il giorno 19 gennaio 2000, nel corso della prova scritta, presso l’Istituto d’Arte "A.Frangipane" di Reggio Calabria, ha sorteggiato la lettera "G" (come "Genova"), da cui avranno inizio le prove orali.

Il Provveditore agli Studi
Dott. Giuseppe Ferrante