Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2000

Ai Presidi degli Istituti di Istruzione
Secondaria di 2^ Grado
della Provincia - Loro  Sedi

Oggetto: Richiesta del Software per estrarre i dati degli Alunni interessati all'Esame di Stato dal Software SISSI al Software Conchiglia 2000. Comunicazione RTI prot. n° 288/RM/2000 dell'8/5/2000.

Si trasmette la comunicazione indicata in oggetto per opportuna conoscenza e norma e per le iniziative che le SSLL vorranno adottare.

Le scuole che utilizzano il software SISSI - gestione Alunni - ed intenzionate ad utilizzare Conchiglia 2000 per le attivitą delle commissioni d'esame, potranno iscriversi, secondo le modalitą indicate nella comunicazione di cui all'oggetto, alla lista di distribuzione del software openSISSI che permette il travaso dei dati relativi agli alunni interessati all'esame di Stato, dal SISSI a Conchiglia 2000.

Il Provveditore agli Studi
Dott. Giuseppe Ferrante