Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2000

 

ATTI

PROVVEDITORATO AGLI STUDI
REGGIO CALABRIA

Prot. 29422

Reggio Cal. 11/09/2000
Affari Generali

 

Ai Dirigenti
delle Istituzioni Scolastiche
della Provincia - Loro  Sedi

Oggetto: Ridistribuzione delle infrastrutture tecnologiche a seguito dei piani di dimensionamento - Prime Indicazioni Operative (verifica logistica)

Si informano le SSLL che, a seguito del piano di dimensionamento della rete scolastica di questa Provincia, si rende necessario ridistribuire le infrastrutture tecnologiche connesse al Sistema Informativo del Ministero della Pubblica Istruzione. Ciò al fine di mettere in condizione tutte le Istituzioni Scolastiche di assolvere agli adempimenti amministrativi legati al decentramento.
Considerata la portata delle attività da svolgere e la specificità delle situazioni locali, quest'Ufficio costituirà un Nucleo di Assistenza che collaborerà con il gestore per la predisposizione del piano di ridistribuzione succitato.
Come prima fase del piano di lavoro, si pregano le SS.LL. di voler comunicare, al più presto, l’organizzazione logistica degli uffici di segreteria che vorranno adottare, al fine di consentire a questo Ufficio di fornire l’esatta indicazione, circa le nuove ubicazioni delle PdL, al Gestore del Sistema.
Pertanto, le SSLL non dovranno inoltrare richieste di spostamenti della linea ISDN o delle PdL, in quanto il gestore provvederà ai trasferimenti ed alle attivazioni una volta verificati ed approvati i piani provinciali di ridistribuzione delle apparecchiature.
Con successive comunicazioni, aventi sempre il medesimo oggetto, saranno date opportune informazioni al riguardo e sulle seguenti fasi di lavoro.

Il Provveditore agli Studi
Dott. Giuseppe Ferrante

eZizza/fBasile

Up ©