Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2000

Reggio Cal. 10/01/2000

A Tutte le Istituzioni Scolastiche
– LORO SEDI

Oggetto:  comunicazione dei nominativi di personale, con competenze specifiche, operante presso quest’Ufficio Scolastico Provinciale per compiti connessi con l’attuazione dell’Autonomia Scolastica.

Si porta a conoscenza che, presso quest’Ufficio Scolastico Provinciale, ai sensi della Legge n. 448/98 e C.M. 69/99, opera per compiti connessi con l’attuazione dell’autonomia scolastica il seguente Personale:

Prof.ssa Angela Ambrosoli - tel. 0965-871242: area di sostegno e supporto alla didattica, innovazione didattica; pianificazione dell’offerta formativa; formazione e aggiornamento del personale; iniziative di continuitą fra i vari ordini di scuola; progetti di valutazione e qualitą della formazione; progetti a carattere internazionale; orientamento; elevamento dell’obbligo scolastico.

Prof. Guido Leone - tel. 0965-871243: area di sostegno alla persona ed alla partecipazione studentesca, educazione alla salute; educazione degli adulti; integrazione scolastica delle persone in particolare situazioni di handicap; pari opportunitą donna-uomo; dispersione scolastica; consulte provinciali degli studenti; attivitą complementari ed integrative.

Direttore Didattico Salvatore Napoli - tel. 0965-871242: area di raccordo interistituzionale, rapporti scuola-lavoro, istruzione e formazione superiore integrata, rapporto con il territorio.

Prof.ssa Ing. Teresa Sgambellone - tel. 0965-871222: area gestionale ed organizzativa compreso il supporto informatico, attivazione di reti di scuole, utilizzo delle nuove tecnologie, programma di sviluppo delle tecnologie didattiche (PSTD), progetto SeT; progetto Scuola Sicura; Decreto Legislativo 626/94.

Il Provveditore agli Studi
Dott. Giuseppe Ferrante