Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2000

Ai Presidenti dei Distretti Scolastici

Ai Provveditori agli Studi della Repubblica

Alla Stampa Locale
(Con preghiera di pubblicazione)

Alle Emittenti Private
(Con preghiera di divulgazione)

All’ Albo

Alle OO.SS. Comparto Scuola

Al Ministero Pubblica Istruzione
Direzione Generale del Personale
e degli AA. GG. e Amm.vi
R O M A

Oggetto: Avviso di pubblicazione graduatorie provinciali permanenti definitive - D.M. 18/5/2000 n.146 -

Si porta a conoscenza, con preghiera della massima diffusione tra il personale interessato, che in data 6 dicembre 2000 sono pubblicate all’Albo di quest’Ufficio Scolastico Provinciale le graduatorie provinciali permanenti definitive relative al personale docente di Scuola Materna, di Scuola Elementare, di Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, del personale Educativo e del personale ATA (Responsabile Amministrativo).

Con l’occasione si invitano i Dirigenti Scolastici in indirizzo a voler trasmettere, con cortese sollecitudine, gli elenchi richiesti con nota provveditoriale prot. n° 32364 dell’1/12/2000 con le modalità nella predetta nota esplicitata.

F.to Il Provveditore agli Studi
Dott. Giuseppe Ferrante