Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2000

Reggio Cal. 20/10/2000
NSA - S.E.T.

Ai Dirigenti Scolastici
di ogni ordine e grado della Provincia
L o r o S e d i

Oggetto: Progetto speciale per l’educazione scientifico-tecnologica (S.e.T.). Questionario di monitoraggio dei docenti impegnati in progetti o attività nel settore tecnico- scientifico. Ripartizione dei finanziamenti SeT anno scolastico 2000/01.

Si trasmette il questionario, elaborato dal gruppo di lavoro operante a livello provinciale per il progetto speciale SeT, ai fini di effettuare una ricognizione dei docenti impegnati in progetti di ricerca didattica o altre attività qualificate per l’educazione scientifica e tecnologica. Tale ricognizione ha lo scopo di costituire un punto di riferimento, così come previsto dalla CM n.270 del 12 Novembre 1999 (All. A- 6.2), per le singole scuole e per le attività coordinate.

Si pregano le SS.LL di trasmettere ai docenti interessati il modello del questionario allegato.

I questionari debitamente compilati dovranno essere inviati a quest’Ufficio, per posta elettronica o fax, entro il 10 Novembre 2000.

Si comunica che l’allegato n.1 della CM n.222 del 3/10/2000, già trasmessa alle SS.LL con la nota provveditoriale prot.n.9571 del 4/10/2000, assegna, nell’ambito provinciale per l’a.s.2000/01, il finanziamento SeT con la seguente ripartizione:

n.2 scuole elementari 14 Mil/Unità scol.;
n.2 scuole medie I Grado 14 Mil/Unità scol.;
n.1 scuola istruzione artistica 14 Mil;
n.1 scuola istruzione tecnica 4 Mil.

F.to Il Provveditore agli Studi
Dott. Giuseppe Ferrante