Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

Prot. n° 5254
Aff.Generali

Reggio Calabria, lì 11 Giugno 2001

Ai Direttori dei servizi gen. ed amministrativi
degli Istituti di Istruzione secondaria superiore
della provincia Loro Sedi

Oggetto: Esami di stato a.s. 2000/2001 - Attività di formazione per Direttori dei servizi generali ed amministrativi in servizio nelle scuole di istruzione secondaria superiore.

Com'è noto la legge 10 dicembre 1997, n. 425 e le norme correlate attuative hanno profondamente innovato la materia degli esami di stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore ridefinendola nell'impianto, nei contenuti, negli obiettivi e negli esiti.
L'innovazione ha interessato anche molteplici aspetti della gestione amministrativa e contabile degli istituti secondari di secondo grado che coinvolgono direttamente anche gli Uffici di segreteria.
Al riguardo il Ministero della P.I. ha richiesto l'attuazione di adeguati interventi formativi rivolti anche ai Direttori dei servizi generali ed amministrativi in servizio nelle scuole di istruzione secondaria superiore.
In merito lo scrivente ha previsto la realizzazione di un corso intensivo di formazione da attuarsi nel Liceo Scientifico "A.Volta" di Reggio Calabria, al quale è affidata l'organizzazione.
Premesso quanto sopra, la S.V. è invitata a partecipare al suindicato corso di formazione che si svolgerà il giorno 15 giugno p.v. dalle ore 15,30 alle ore 19,30 nel predetto Liceo.
Con l'occasione, mentre si fa presente che il rimborso spese, ove spettante, sarà riconosciuto secondo le vigenti normative, si prega di confermare la partecipazione direttamente al Liceo Scientifico "Volta" ( n° telefonico 0965/899971 - E-MAIL : nicatal@tin.it).

F.to Il Provveditore agli Studi
(Giuseppe Ferrante)