Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

Affari Generali

Reggio Calabria, lì 9 Novembre 2001

Ai Dirigenti Scolastici della Provincia

Oggetto: Trasmissione schede di rilevazione. Sciopero Comparto Scuola del 12 novembre 2001:
· Scheda 1: adesione allo sciopero dell'intera giornata -
· Scheda 2: adesione allo sciopero della prima o ultima ora di lezione.

Si fa seguito alla comunicazione dello sciopero del Comparto Scuola di cui all'oggetto (cfr. INTRANET news ).
Al riguardo si pregano le SS.LL. di voler utilizzare le schede distinte per tipologia di sciopero (scheda 1 e scheda 2) per comunicare a quest'Ufficio i dati relativi alle adesioni.

· La scheda 1 dovrà essere utilizzata per le adesioni allo sciopero dell'intera giornata indetto dalla CGIL-Scuola, Federazione GILDA-UNAMS, UNICOBAS-Scuola, CUB-Scuola e USI-AIT-Scuola;

· La scheda 2 dovrà essere utilizzata per le adesioni allo sciopero della prima o dell'ultima ora di lezione indetto da CISL-Scuola e UIL-Scuola.

Si raccomanda di inviare le schede entro le ore 9 di lunedì 12 novembre (fax 0965-871265 / 0965-892505) al fine di consentire la tempestiva comunicazione al Ministero dei dati relativi a questa provincia.
Infine si ricorda che anche in caso negativo va compilata la colonna "Unità in servizio".

F.to Il Provveditore agli Studi
(dott.ssa Annamaria Fonti)