Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

Ai Dirigenti Scolastici
dei Circoli didattici e degli
Istituti Comprensivi della Provincia

Oggetto: Elezioni Organi Statutari ENAM del 26-27 novembre 2001.

Si pregano le SS.LL. di voler inviare, per fax ai numeri 0965/892505 - 871265 o per E-Mail, i dati relativi al numero degli insegnanti di Scuola Materna ed Elementare aventi diritto all'elettorato attivo per le elezioni specificate in oggetto, nonché il numero dei seggi che andranno a costituire.
Con l'occasione si rappresenta che il Presidente della Commissione Elettorale ENAM rivolge alle SS.LL. le seguenti precisazioni:

1 - i docenti distaccati al Centri Territoriali Permanenti dovrebbero votare nelle rispettive scuole di appartenenza;

2 - i docenti di Religione Cattolica non hanno diritto al voto poiché non sono iscritti all' ENAM;

3 - le schede non utilizzate per il voto devono essere restituite alla Commissione Elettorale ENAM unitamente alle schede votate.

IL PROVVEDITORE AGLI STUDI
(Dott. ssa Annamaria Fonti)