Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

Reggio Calabria, lì 2 Ottobre 2001

A TUTTI I DIRIGENTI SCOLASTICI
DI REGGIO CALABRIA E PROVINCIA

Oggetto: variazione sede scolastica per il corso di formazione ai sensi del Dlgs.vo 626/94 per dirigenti scolastici, responsabili ed addetti al servizio di prevenzione e protezione per la sicurezza nella scuola.

Facendo seguito alla circolare provveditoriale prot. N. 1/0102, si comunica che, considerate le numerose adesioni, si rende necessario spostare la sede del corso in oggetto dalla scuola elementare di Gallico di Reggio Calabria all'Istituto Comprensivo "Bolani-De Amicis" - di Reggio Calabria, con il seguente calendario:

giorni 5-6-7 Novembre 2001- ore 10.00 - 13.00
c/o Istituto Comprensivo "Bolani-De Amicis" plesso scuola elementare "De Amicis" (sala teatro) -via Aspromonte 35- Reggio Calabria -
tel./fax 0965-23402 - numero di posti disponibili 100;

Pertanto, gli interessati a seguire il corso in oggetto nella sede suindicata dovranno comunicare l'adesione al Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo "Bolani-De Amicis".

F.to IL PROVVEDITORE AGLI STUDI
Dr. Giuseppe Ferrante