Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

Reggio Calabria, lì 3 Dicembre 2001

A TUTTI I DIRIGENTI SCOLASTICI
DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

Oggetto: Sicurezza nelle scuole. C.M. n.85 del 8 Maggio 2001: monitoraggio-Riapertura Funzioni. Questionario disponibile su rete Intranet.

Si pregano i dirigenti scolastici che ancora non hanno provveduto all'inoltro del questionario in oggetto di effettuare l'invio esclusivamente per via telematica entro il 15/12/2001.
A tal fine si comunica che dal 26 Novembre 2001 e fino al 15 Dicembre 2001 è riaperta, su rete INTRANET, la funzione relativa al monitoraggio dell'attuale stato della sicurezza nelle scuole:
www.mpi.it/innovazione_scuola/amministrazione/servizi/default_rilevazioni.htm
Tale adempimento risponde ad un preciso obbligo di servizio.
Si comunica, inoltre, di rivolgersi alla prof.ssa ing. Teresa Sgambellone, operante presso quest'Ufficio, per l'assistenza tecnica alla compilazione del suindicato questionario e per la consulenza ai fini degli adempimenti connessi alla sicurezza nella scuola.

F.TO IL PROVVEDITORE AGLI STUDI
(DOTT.SSA ANNAMARIA FONTI)