Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

DELLA PROVINCIA

p.c. All'Ufficio di Ragioneria
Sede

OGGETTO:Educazione alla salute:corsi di formazione.Applicazione Direttiva Ministeriale n° 292/99.

Questo Ufficio,in applicazione della Direttiva ministeriale n°292/99,sentito il Comitato Tecnico Provinciale per l'educazione alla salute e la prevenzione delle tossicodipendenze (ex legge 162/90) promuove dal prossimo mese un percorso di formazione rivolto ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado che nell'anno scolastico in corso espletano la funzione obiettivo riferita agli interventi e ai servizi per gli studenti,ancorché coinvolti nella promozione dell'educazione alla salute.
Per ragioni organizzative e gestionali la partecipazione ai corsi deve essere contenuta ad una sola segnalazione di docente per istituzione scolastica,che dovrà pervenire entro il 20 ottobre p.v. al Coordinamento per le Politiche Giovanili di questo Ufficio, faxando la scheda allegata ai seguenti numeri telefonici:0965/890660 - 0965/871265 - 0965/892505.
I corsisti riceveranno nel più breve tempo possibile più analitiche indicazioni sulle date,le sedi,il programma e le modalità complessive di svolgimento dei corsi.
Ringraziando per l'attenzione e per la disponibilità con cui le SS.LL. vorranno agevolare la partecipazione del personale interessato,si coglie l'occasione per porgere distinti saluti.

F.to Il Provveditore agli Studi
(Giuseppe Ferrante)