Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

Reggio Calabria, lì 29 Ottobre 2001

AI DIRIGENTI DELLE ISTITUZIONI
SCOLASTICHE DI OGNI ORDINE E GRADO

OGGETTO: Monitoraggio dei progetti elaborati in applicazione della Direttiva Ministeriale n°292 del 3 dicembre 1999.Invio scheda.

Il Ministero della Istruzione ha richiesto a questo Ufficio una puntuale valutazione dei progetti di educazione alla salute finanziati con l'ultima Direttiva n°292 del 3 dicembre 1999.Il monitoraggio dovrà riferire sullo stato di avanzamento dei progetti,sulle attività svolte e sulle spese sostenute,utilizzando la scheda allegata per ogni progetto finanziato:Progetto Studenti e Studentesse,Progetto Famiglia,Progetto CIC.

Le istituzioni scolastiche che hanno ricevuto i finanziamenti secondo la Direttiva citata con nota provveditoriale n°590/3 del 25 luglio 2000 sono tenute a restituire tempestivamente la scheda- entro e non oltre il 14 novembre 2001 - per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
provv.rc@istruzione.it
segr.provv.rc@istruzione.it

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

F.to Il Provveditore agli Studi
(Giuseppe Ferrante)