Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

Reggio Calabria, ĺ 5/6/2001

A TUTTE LE AUTORITA' SCOLASTICHE
DELLA PROVINCIA

Oggetto: Invio modelli richiesta dati E.F. 2001.

Si trasmettono , allegati alla presente i sottospecificati modelli con preghiera di comunicare i dati richiesti entro e non oltre la data del 20 giugno 2001.
Le SS.LL. sono pregate di prestare la massima attenzione nella compilazione degli stessi, in quanto i dati richiesti sono necessari a questo Ufficio Ragioneria per la predisposizione dei piani di riparto per il corrente anno finanziario ed eventuali errori potranno determinare errati finanziamenti alle SS.LL. .

MODELLO A : Supplenze brevi
Indicare il numero delle unità di personale statale - Docente ed ATA - in servizio a tempo indeterminato all'1/1/2001 e la spesa impegnata nell'esercizio finanziario 2000.
Le Direzioni Didattiche invieranno un modello per la scuola Materna ed un modello per la scuola Elementare tutte le altre scuole compresi gli Istituti Comprensivi e gli Istituti Superiori invieranno un modello unico.

MODELLO B : Spese funzionamento ammin.vo e didattico
Indicare i dati relativi alla situazione di fatto esistente presso l'istituzione scolastica alla data dell'1/1/2001.
Le Direzioni Didattiche invieranno modelli distinti per scuola Materna , Elementare tutte le altre compresi gli Istituti Comprensivi ed Istituti Superiori invieranno modello unico.

MODELLO C : Fondo Istituzione Scolastica
-C/1 Indennità di Direzione
-C/2 Indennità di Amministrazione

Le Direzioni Didattiche invieranno distinti modelli C ( Fondo Istituzione Scolastica) per la scuola Materna e scuola Elementare ed unico Modello C/1- C/2 relativi alla quantificazione dell'Ind. Direzione e Amministrazione.

Tutte le altre scuole comprese gli Istituti Comprensivi ed Istituti Superiori , invieranno un unico modello C (Fondo Ist. Scolastica) - C/1 (Ind. di Dir.) - C/2 (Ind. di Amm.ne).

Si confida nella consueta collaborazione delle SS.LL.

F.to Il Provveditore agli Studi
(Giuseppe Ferrante)