Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

 

ATTI

PROVVEDITORATO AGLI STUDI
REGGIO CALABRIA

Prot. n° 4491/1
Sett. Ragioneria

Reggio Calabria, lì 19 Giugno 2001

 

Ai Dirigenti
delle Istituzioni Scolastiche
di 1° e 2° grado della Provincia
LORO SEDI

Al Dirigente Scolastico
del Conservatorio di Musica "Cilea"
REGGIO CALABRIA

Al Dirigente Scolastico
del Convitto Nazionale "Campanella"
REGGIO CALABRIA

Al Dirigente Scolastico
dell'Accademia di Belle Arti
REGGIO CALABRIA

 

Oggetto: Compensi ed Indennità per i componenti le Commissioni giudicatrici degli esami di Stato per le Istituzioni Scolastiche di Istruzione Secondaria Superiore per l'anno scolastico 2000/2001

Facendo seguito alla Circ. Provv.le di pari numero, del 12/06/2000 con la quale si trasmetteva alle SS.LL. la C.M. n. 101 del 31/05/2001, si comunica che quest’Ufficio, nei limiti e con le compatibilità previste dal D.M. n. 93/99, erogherà un acconto per gli esami di maturità.

Quanto sopra per facilitare le operazioni di pagamento dei compensi e delle indennità spettanti ai Presidenti ed ai Commissari, riguardanti eventuali richieste di anticipo.

Il fabbisogno complessivo di ciascuna Istituzione Scolastica sarà, comunque, determinato sulla scorta delle indicazioni contenute nell’allegato “ A “ di cui alla C.M. n. 101 del 31/05/2001, che dovrà pervenire entro il 20 giugno 2001.

Le SS.LL. sono invitate al rispetto di tale scadenza per consentire la sollecita richiesta di fondi al Superiore Ministero.

Si rammenta, ad ogni buon fine, che le SS.LL. potranno effettuare le anticipazioni di Cassa previste dal D.M. 93/99, per il pagamento di quanto dovuto a ciascun Presidente ed a ciascun Commissario.

F.to Il Provveditore agli Studi
(Giuseppe Ferrante)

Up ©