Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

Reggio Calabria, lì 2 Febbraio 2001

A Tutti I Dirigenti Scolastici Della Provincia - Loro Sedi

Ai Presidenti Dei Distretti Scolastici - Loro Sedi

Alla Stampa Locale (con preghiera di divulgazione)

Alle Emittenti Locali - (con preghiera di divulgazione)

Alle OO.SS. - Comparto Scuola - Loro Sedi

All’Albo dell’Ufficio - Sede

Oggetto: O.M. n. 33 del 7/2/2000 - corsi abilitanti - III fase

Si rende noto, con preghiera della massima diffusione ai diretti interessati che giorno 19 febbraio 2001 alle ore 15 avranno inizio i corsi abilitanti per il conseguimento dell’abilitazione all’insegnamento nelle scuole ed istituti di istruzione secondaria ed artistica, ovvero all’idoneità per gli insegnanti tecnico - pratici e di arte applicata di cui all’O.M. n. 33 del 7 febbraio 2000.
Con l’occasione si comunica che è stato ammesso a partecipare ai predetti corsi tutto il personale di ruolo e non di ruolo a prescindere dall’ordine e grado in cui il servizio è stato prestato, che ha prodotto domanda ai sensi dell’O.M. n.33 del 7 febbraio 2000.
Gli elenchi dei candidati ammessi alla frequenza dei corsi e le sedi di svolgimento dei corsi stessi saranno pubblicati all’ Albo dell’Ufficio e inseriti, a partire dal 14/2/2001 sul sito internet del Provveditorato agli Studi di Reggio Calabria -
www.bdp.it/~rcpv1/index.htm.
Eventuali chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti ai numeri telefonici 0965/871262 - 0965/871210.

F.to Il Provveditore agli Studi
(Giuseppe Ferrante)