Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

PROVVEDITORATO AGLI STUDI

ALLEGATI [Disponibilità dei posti ai fini delle nomine]

Prot. n° 37956/4

Reggio Calabria, lì 28/02/2001

A TUTTE LE AUTORITA’ SCOLASTICHE - LORO SEDI

AI DISTRETTI SCOLASTICI - LORO SEDI

AI PROVVEDITORATI DELLA REPUBBLICA - LORO SEDI

ALLA STAMPA LOCALE - (con preghiera di pubblicazione)

ALLE EMITTENTI LOCALI - (con preghiera di divulgazione)

A TUTTE LE OO. SS. - LORO SEDI

ALL’ALBO DELL’UFFICIO - SEDE

Oggetto: Calendario delle convocazioni per la proposta di assunzione con contratto a tempo determinato annuale e/o temporaneo del personale docente delle scuole secondarie, anno scolastico 2000/01. - SECONDA CONVOCAZIONE.

Si rende noto il CALENDARIO DELLE II CONVOCAZIONI per la proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di cui all’oggetto.
Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare con delega da persona di propria fiducia, ovvero delegare espressamente il Provveditore agli Studi ai fini della adesione alla proposta di assunzione.
La delega, in carta semplice, dovrà pervenire a quest’Ufficio almeno 24 ore prima della data di convocazione.
La disponibilità dei posti ai fini delle nomine di cui sopra sarà pubblicata all’albo dell’ufficio e nel sito Internet del Provveditorato agli Studi di Reggio Calabria (http://www.bdp.it/~rcpv1/index.htm) in data odierna.

Scuole Secondarie di I e II Grado

• A013 - CHIMICA
  • A019 - DISC. GIURIDICHE
  • A025 - DIS. E STORIA DELL’ARTE
  • A036 - FILOSOFIA
  • A037 - FILOSOFIA E STORIA
  • A038 - FISICA
  • A043 - ITALIANO STORIA. I GR.
  • A047 - MATEMATICA
  • A048 - MATEMATICA APPL.
  • A049 - MATEMATICA E FISICA
  • A050 - ITALIANO
  • A051 - ITALIANO E LATINO
  • A057 - SCIENZ. DEGLI ALIMEN.
  • A058 - SCIENZE AGRARIE
  • A059 - SCIENZE MAT. I GRADO
  • A061 - STORIA DELL’ARTE
  • A072 - TOPOGRAFIA
  • A345 - LINGUA INGLESE
  • A346 - LINGUA E CIV. STR. INGLESE
  • C290 - LAB. DI FISICA

GIORNO 07/03/2001 ORE 9,00

• A036 - Filosofia e Scienze dell’Educazione.

Convocati: Tutti gli aspiranti inclusi nella fascia 1^ da Minicuci Luisa e tutti gli aspiranti inclusi nelle fasce 2^ e 3^ della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A037 - Filosofia e Storia.

Convocati: Tutti gli aspiranti inclusi nella fascia 4^ della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A043 - Italiano Storia ed Educ. Civ. Scuola Media

Convocati: Tutti gli aspiranti inclusi nelle fascia 3^ dal posto 84 (Vizzari Antonino) in poi e tutti li aspiranti inclusi nella 4^ fascia della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.
Riservisti: Tutti gli aspiranti inclusi nelle fasce 3^ e 4^.

• A050 - Materie Letterarie.

• A051 - Materie Letterarie e Latino.

GIORNO 08/03/2001 ORE 9,00

• A013 - Chimica.

• A019 - Disc. Giuridiche.

Convocati: Bagnato Giuseppe nato il 4/9/1962 incluso in 2^ fascia e tutti gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A025 - Dis e Storia dell'Arte.

Convocati: Tutti gli aspiranti inclusi nella fascia 2^ della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A038 - Fisica.

Convocati: Tutti gli aspiranti inclusi nella fascia 3^ da Marra Domenico p.ti 45 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A047 - Matematica.

Convocati: Gli aspiranti inclusi nella fascia 4^ della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A048 - Matematica Applicata.

• A049 - Matematica e Fisica.

• A057 - Scienza degli Alimenti.

Convocati: Tutti gli aspiranti inclusi nelle fasce 2^, 3^ e 4^ della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A058 - Scienze Agrarie.

• A059 - Scienze Matematiche Chim. Fis. Scuola Media.

Convocati: Tutti gli aspiranti non inclusi con riserva dal posto n°72 in poi nella relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A061 - Storia dell’Arte.

Convocati: Tutti gli aspiranti inclusi nelle fasce 3^ e 4^ della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

• A072 - Topografia.

• A345 - Lingua Straniera Inglese.

• A346 - Lingua e Civiltà Straniere Inglese.

• C290 - Lab. Fisica.

Le operazioni sopra indicate si terranno nei giorni e nelle ore sopra descritte presso Liceo Artistico "M. Preti" via A. Frangipane, 9 Reggio Calabria - Telefono: 0965/593097 - 593098.
I docenti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e codice fiscale.

F.to Il Provveditore agli Studi
(Giuseppe Ferrante)