Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2001

PROVVEDITORATO AGLI STUDI

A seguito di richiesta da parte di un visitatore che nel guestbook ha testualmente scritto: " dov'è finita la pagina delle circolari? Non possiamo attendere che ci vengano passate a scuola, magari la settimana successiva alla loro scadenza..."
si fa presente che con la dizione "Atti" si è inteso fare riferimento ai provvedimenti - circolari, decreti, direttive varie, ecc. - che il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria ha ritenuto di adottare nella propria competenza.

Ciò premesso viene ulteriormente chiarito che il nuovo sito, relativamente alla organizzazione logica degli "Atti" pubblicati, è stutturato nel modo seguente:
L'informazione relativa all'atto pubblicato trova collocazione nella pagina delle news - sezione "News dall'Ufficio".
Gli atti relativi ai mesi precedenti a quello corrente sono raggiungibili accedendo alla sezione archivio dove è presente un menù (accesso per anno/mese) ed un motore di ricerca.

Con l'occasione si pregano i visitatori - interessati a lasciare la loro "firma" - di utilizzare il guestbook solo ed esclusivamente per esprimere il loro parere in merito alla struttura grafica e ed al layout del sito e per proporre eventuali suggerimenti al fine di migliorare la funzionalità del sito.

Si fa presente inoltre che eventuali osservazioni relative all'attività amministrativa vanno indirizzate alle caselle di posta elettronica presso ogni settore accedendo alla sezione reparti o direttamente dalla pagina e-mail presente nell'home-page, considerato che il guestbook non è abilitato a fornire risposte e chiarimenti di natura amministrativa.

Si ringrazia per la collaborazione.

Reggio Calabria, 8 Ottobre 2001

Lo staff di rcscuola.it