Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Reggio Calabria lì 25.06.2002

U R G E N T E

della Provincia

OGGETTO: Corso di formazione - Servizi Web per la scuola.

Con nota protocollo 11544 del 24 giugno 2002, questo Centro di Sevizi Amministrativi ha avuto l'incarico, da parte dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria - Direzione Generale di Catanzaro, di individuare e convocare il personale delle segreterie scolastiche per una giornata di formazione sul tema indicato in oggetto.

La calendarizzazione delle giornate di formazione prevede l'inizio dei corsi dal 1° luglio 2002.

Si pregano le SS.LL. di individuare il nominativo che dovrà partecipare e trasmettere, tramite e_mail al seguente indirizzo ernesto.zizza.rc@istruzione.it, l'allegata scheda entro e non oltre il 26 giugno 2002.
Questa nota, la scheda ed il programma del corso sono pubblicate sul sito web di questo C.S.A. (www.rcscuola.it).

In caso di risposta negativa le SS.LL. avranno cura di inoltrare una nota esplicativa del diniego alla partecipazione al corso in parola.

Per il COORDINATORE
F.to (Dott. Vincenzo Geria)

VGeria/EZizza