Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Al Dirigente Scolastico
dell'ITIS "M.Milano"
Polistena

Oggetto: Consulta Provinciale degli Studenti - Rettifica rappresentanti I.T.I.S. "M.Milano" di Polistena.

Si fa seguito alla nota prot. n.10832 del 14.11.2002 di questo Ufficio con la quale è stato inviato l'elenco dei componenti eletti della Consulta Provinciale degli Studenti.
In merito si comunica che il drigente scolastico dell'I.T.I.S. di Polistena con fax del 16.11.2002 ha segnalato la rettifica dei nominativi della Consulta che pertanto dovranno essere i seguenti:

Caruso Antonino V/A (al posto di Caravelli Francesco)

Catananti Emanuele IV/B (al posto di Crea Teodoro)

Con l'occasione si segnala che il dirigente scolastico dell'I.T.G. "Righi" di Reggio Calabria ha comunicato che non sono stati eletti i rappresentanti della Consulta in assenza di liste presentate.
In merito si prega voler valutare la possibilità di indire in via eccezionale una sessione straordinaria delle elezioni per la nomina dei suindicati rappresentanti.

p.Il Coordinatore
(dr. Giovanni Parisi)