Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Circolare Ministeriale N° 68 del 14 Giugno 2002

Graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo per l'a.s. 2002/2003 - Presentazione domande [Scarica la CM 68]

ALLEGATI

Modello A Per gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda e terza fascia per l'a.s. 2001/2002: possibilità di integrare il numero delle scuole fino al massimo previsto.

Modello B Per gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda e terza fascia per l'a.s. 2001/2002: possibilità di sostituire fino ad un massimo di 3 sedi scolastiche.

Modello C Per gli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda e terza fascia per l'a.s. 2001/2002: possibilità di cambiare provincia con conseguente nuova indicazione delle scuole prescelte.

Modello D Per gli aspiranti non inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto per l'a.s. 2001/2002: possibilità di presentazione di domanda d'insegnamento.

Tabelle Elenco codici meccanografici delle classi di concorso esprimibili - Corrispondenza fra aree disciplinari e classi di concorso ai fini dell'insegnamento di sostegno nella scuola secondaria di 2° grado.

Il termine per la presentazione dei moduli di domanda scade il 20 luglio 2002.