Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Comunicato Stampa del 15-11-01 - Elezione Presidente >>
Disp. Provv. del 24-11-01 - Integrazione Consulta >>
Circ. Provv. del 26-11-01 - Convocazione Consulta >>
Comunicazione del 29-01-02 - Convocazione Commissione "Arte e Creatività" e Consiglio di Presidenza >>

COMUNICAZIONI

Consulta Provinciale degli Studenti
Reggio Calabria

Convocazione plenaria

Giovedì 7 Febbraio 2002 alle ore 9.30, presso i locali del Liceo Scientifico "Da Vinci" di RC è convocata la Consulta in assemblea plenaria per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione documenti commissioni territoriali e giornata dell'Arte.
2. Varie ed eventuali.

Alle ore 10.15 l'Assemblea si recherà presso i locali della Prefettura in Piazza Italia per degli incontri istituzionali con il Prefetto e il Presidente della Provincia.

I componenti delle Commissioni "Arte e Creatività", "Comunicazioni" e "Autonomia e Carta Studenti" sono invitati a tornare nei locali del Liceo "Da Vinci" alle ore 15 per dar seguito ai lavori in vista della "Giornata dell'Arte di Aprile".

La Commissione Arte e Creatività si occuperà del palinsesto e dei bandi di concorso.
La Commissione Autonomia del reperimento fondi e sponsorizzazioni.
La Commissione Comunicazioni del come pubblicizzare la manifestazione e la Consulta e della cura del sito Internet.