Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Prot. n° 127
Coordinamento per le Politiche Giovanili

Reggio Calabria, lì 14/2/2002

OGGETTO:Festa della Polizia di Stato anno 2002. Concorso riservato agli allievi delle scuole di Reggio Calabria.

In occasione della celebrazione della "Festa della Polizia", che quest'anno si svolgerà il 13 aprile p.v., il Questore di Reggio Calabria ha indetto un concorso riservato agli allievi delle quinte elementari e delle terze medie degli istituti cittadini.

Gli studenti che vorranno aderire dovranno comporre un elaborato dal titolo "CARO QUESTORE,TI SCRIVO…" ovvero proporranno una storia a fumetti o un cartellone sull'attività della Polizia di Stato.

I Sigg.ri Dirigenti delle scuole aderenti al concorso opereranno una prima selezione interna all'istituto scegliendo i tre migliori componimenti e i tre migliori cartelloni o storie a fumetti, che dovranno essere trasmessi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura entro e non oltre il 25 marzo p.v..

La Commissione che sarà istituita presso la Questura effettuerà una ulteriore selezione scegliendo due elaborati e due disegni per la scuola elementare e altrettanti per la scuola media.

Gli studenti vincitori del concorso saranno premiati nel corso della cerimonia della Festa della Polizia.

Per ulteriori chiarimenti le SS.LL. potranno contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, diretto dalla Dott.ssa Alessandra Simone ai seguenti numeri telefonici: 0965/411520 e 0965/411688.

Le SS.LL. sono invitate a favorire la più ampia partecipazione degli studenti all'iniziativa.

F.to Il Coordinatore
(Dr. Giovanni Parisi)