Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

AL SIGNOR PRESIDENTE
ORDINE PROVINCIALE FARMACISTI
C.so Garibaldi - Galleria Zaffino

OGGETTO: Conferenza di presentazione del Progetto "SCUOLA & FARMACIA".

Il Coordinamento provinciale per le Politiche Giovanili e l'Ordine Provinciale dei Farmacisti hanno promosso la realizzazione di un programma di info/formazione sull'uso e l'abuso dei farmaci nelle scuole medie della provincia di Reggio Calabria, secondo finalità, obiettivi, metodologia, azioni e tempi illustrati nel progetto allegato.

I due Enti promotori invitano i Sigg.ri Dirigenti a valutare l'opportunità di aderire all'iniziativa, partecipando alla conferenza di presentazione del progetto "SCUOLA & FARMACIA" che si svolgerà sabato 16 marzo 2002,alle ore 9,30,presso l'aula magna del Liceo Artistico "Mattia Preti",sita in via Frangipane di Reggio Calabria,durante la quale saranno illustrati gli aspetti organizzativi per ogni Distretto Scolastico.

Alla conferenza sono invitati altresì i docenti referenti per l'educazione alla salute e/o i docenti funzione obiettivo area 3(interventi e servizi alla persona) i quali dovranno interagire con i farmacisti nella attività proposta.

Certo che le SS.LL. concorderanno sull'importanza che la cultura della prevenzione si arricchisca di questo ulteriore tassello nel processo di formazione umana, sociale e culturale degli allievi, si inviano i più cordiali saluti e più sentiti ringraziamenti per la preziosa collaborazione che vorranno fornire per il successo dell'iniziativa.

F.to Il Resp. del Servizio
(prof.Guido Leone)