Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Reggio Cal.29/4/2002

AI DIRIGENTI DELLE SCUOLE MEDIE
E DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI

OGGETTO: 1° Settimana nazionale per la sicurezza stradale. Invito della Polizia Stradale.

Dal 5 al 12 maggio si svolgerà la 1° edizione della Settimana nazionale per la sicurezza stradale che vuole costituire una occasione di forte sottolineatura dei problemi collegati con la mobilità sicura e sostenibile.
Nell'ambito delle varie iniziative che saranno assunte,si registra l'invito formulato dal Dirigente della Sezione reggina della Polizia Stradale.
Il Comando ha in programma, infatti, di "aprire le porte" della propria sede alle scuole, in particolare agli allievi delle scuole medie inferiori, nei giorni 9 e 10 maggio p:v..
Pertanto, i Sigg.ri Dirigenti vorranno valutare l'opportunità di aderire all'invito, concordando preventivamente con lo stesso Comando la visita di delegazioni di allievi.

F.to Il Resp. del Servizio
(prof.Guido Leone)