Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI
E SCUOLE MEDIE DI 1° E 2° GRADO
COMUNE DI REGGIO CALABRIA

OGGETTO: Carta Diritti fondamentali dell'unione Europea. Programma Info Point Europa di Reggio Calabria.

In seguito alla proclamazione della Carta dei Diritti fondamentali dell'Unione Europea a Nizza e in concomitanza con il mese di maggio durante il quale ricorre la festa dell'Europa, l'Info Point Europa di Reggio Calabria, d'intesa con questo Ufficio, ha pensato di organizzare presso i locali siti in via Vicenza/angolo via Aschenez del comune capoluogo, dei seminari tematici sugli argomenti trattati nel CD-ROM "Carta dei Diritti", rivolti agli insegnanti e agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori.

Le SS.LL. sono invitate a considerare questa opportunità, più generalizzata nei contenuti nell'allegata scheda tecnica.

In caso di adesione, il calendario e gli orari degli incontri saranno concordati con la responsabile del Centro Info Point Europa, dott.ssa Mattia Claudia Battaglia, telefonando o faxando al seguente numero: 0965/814874.

F.to Il Resp. del Servizio
(prof.Guido Leone)