Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

AL Prof. Giovanni Cama
Istituto Tecnico Comm.
VILLA SAN GIOVANNI

OGGETTO: Progetto SCUOLA E FARMACIA. Riunione dei docenti referenti per modalità distribuzione questionario per studenti. Reggio Calabria - 9 Novembre 2002.

Nell'ambito delle iniziative che accompagnano l'attuazione del Progetto Scuola Farmacia, promosso da questo Ufficio e dall'Ordine Provinciale dei Farmacisti,è previsto anche la distribuzione del questionario sull'uso e l'abuso dei farmaci agli studenti delle scuole medie.
Finalizzato alla conoscenza delle modalità attuative dell'indagine (tempi, strumenti, campione, tabulazione e quant'altro), questo Ufficio promuove per sabato 9 novembre 2002, alle ore 9,30, presso l'Istituto Statale d'Arte "Frangipane" di Reggio Calabria, un incontro con i docenti delle scuole medie coinvolti dai Sigg.ri Dirigenti nella fase operativa del progetto.
Nel ringraziare le SS.LL. per la preziosa collaborazione, si inviano i più cordiali saluti.

Il Resp. del Servizio
(prof.Guido Leone)