Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

delle Scuole Medie di 1° Grado
del Comune di Reggio Calabria
Loro Sedi

OGGETTO: Progetto Educazione alla legalità. Concorso "Regioni del Mondo e ragioni del cuore" - Storie di immigrati e di emigranti.

La Questura di Reggio Calabria, d'intesa con questo Ufficio, nell'ambito del progetto di educazione alla legalità dal titolo "Il poliziotto:un amico in più", indice un concorso, ci cui all'allegata nota, rivolto agli allievi che frequentano l'ultima classe delle scuole elementari e le medie inferiori.

Le Direzioni Didattiche e le Scuole Medie inferiori del Comune di Reggio Calabria che intendono partecipare all'iniziativa dovranno comunicare la propria adesione, indicando il numero complessivo degli studenti, entro il 10 novembre 2002 alla Questura - Ufficio Relazioni Esterne, alle seguenti utenze telefoniche: 0965/411583 - 0965/411520 - 0965/411521.

Il Resp. del Servizio
(f.to Prof.Guido Leone)