Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Questionario >>
Istruzioni per la gestione dei questionari >>
Database >>

Prot. n° 12744/4

Reggio Cal.12/11/2002

AI SIGG.RI DIRIGENTI
DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI E
DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI

Oggetto: Progetto Scuola Farmacia. Seconda fase: indagine.

Come da precedente circolare,avente pari protocollo e oggetto,si è svolta giorno 11 novembre u.s.,in Reggio Calabria, la riunione con i docenti delle scuole partecipanti al progetto "Scuola-Farmacia", durante la quale sono state fornite indicazioni sulle modalità e sui tempi della somministrazione del questionario agli studenti.
Poiché non tutte le Scuole Medie della provincia erano presenti all'incontro, questo Ufficio trasmette in allegato il dischetto contenente il questionario che dovrà essere distribuito agli studenti e le istruzioni, semplificate al massimo, per l'uso.
Il campione previsto per ogni scuola è di tre classi, preferibilmente una prima, una seconda ed una terza classe.
Gli esiti di ogni questionario vanno reinseriti nel dischetto che,massimo entro il 20 gennaio, dovrà essere restituito all'Istituto Tecnico "Repaci" di Villa San Giovanni, dove una èquipe, coordinata dal prof. Giovanni Cama, ne curerà la tabulazione definitiva.
Sulla fase concorsuale del progetto, che ha avuto il patrocinio dalla Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, saranno fornite particolari indicazioni sui tempi e le modalità.
Per intanto viene richiesta la gradita collaborazione da parte delle SS.LL. affinché il sondaggio previsto si svolga con puntualità e precisione rispetto alle indicazioni prospettate.
Con i più cordiali saluti

Il Resp. del Servizio
(prof.Guido Leone)