Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Prot. n° 11107/A

Reggio Cal. 27/11/2002

AI Dirigenti Scolastici
Delle Scuole di ogni ordine e grado
Dei Distretti Scolastici di
Reggio - Villa S.G.- Bova

Al Presidente dell'ATST

OGGETTO: "Primo Treno dei sapori mediterranei da Reggio Calabria a Melito P.S. e ritorno: viaggio attraverso i sapori della nostra terra" - Sabato 7 dicembre 2002.

L'Associazione Treni Storici e Turistici "La Vaporiera Calabria Express", nell'ambito delle proprie attività sociali, ha organizzato la manifestazione in oggetto, che per le sue caratteristiche culturali, folkloristiche e gastronomiche intende coinvolgere nel percorso da Reggio Calabria a Melito P.S. e ritorno la popolazione locale e le strutture scolastiche, utilizzando la linea ferroviaria e le stazioni.

I luoghi interessati sono appunto le stazioni e le piazze che gravitano intorno ad esse: Reggio Calabria, San Gregorio, Pellaro, Motta San Giovanni/Lazzaro, Montebello/Saline, Melito P.S.

Le Scuole interessate alla manifestazione, per ulteriori particolari organizzativi, potranno contattare il Presidente dell'ATST, Nicola Morabito, ai seguenti numeri telefonici: Tel. e fax: 0965/592827 TIM: 333.3016138.

Il Resp. del Servizio
(f.to Prof.Guido Leone)