Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Resp. Campagna Regionale
Società Italiana Ortodonzia
Via Annunziata 7

OGGETTO: Società Italiana di Ortodonzia-(S.I.D.O.)- Scuole elementari. Progetto di prevenzione ortodontica ed igiene orale "Le giornate del sorriso".

La Società Italiana di Ortodonzia ha avviato anche nella nostra Provincia, per il tramite del Suo rappresentante regionale, la campagna di prevenzione odontoiatrica ed ortodontica presso le scuole elementari, con la distribuzione di video-cassette istruttive, poster, depliant per allievi e genitori e manuali destinati agli insegnanti.

Nell'esprimere apprezzamento per le finalità che l'iniziativa in questione si propone, le SS.LL. vorranno, nell'esercizio dei poteri di autonomia di cui dispongono, considerare l'opportunità di avvalersi anche di questi strumenti info-formativi promossi con "Le Giornate del sorriso".

F.to Il Resp. del Servizio
(prof.Guido Leone)