Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

Statali e non
Della Provincia

p.c. Ai docenti funzione obiettivo area 3
e referenti salute e ambiente

OGGETTO: Manifestazione ECOTOUR 2002- Reggio Calabria 12 novembre 2002.

Come da comunicazione allegata alla presente, trasmessa a questo Ufficio dal presidente dell'AICS., martedì 12 novembre 2002 farà tappa presso il porto di Reggio Calabria la nave dell'AICS nell'ambito della manifestazione ECOTOUR 2002.

La nave, di cui all'allegato [N.d.R.: non disponibile], ospiterà a bordo una mostra itinerante su "Mediterraneo: cultura. alimentazione, natura, turismo" e un seminario di studi sul tema:"Mediterraneo crocevia di culture".

Attesa la rilevanza nazionale dell'iniziativa e la validità culturale e sociale delle attività che saranno presentate a bordo della nave, si consiglia alle SS.LL. di valutare l'opportunità di fare intervenire nella predetta giornata delegazioni di studenti.

Con i più cordiali saluti

Il Resp. del Servizio
(f.to Prof.Guido Leone)