Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

AI DIRIGENTI DELLE SCUOLE
DI OGNI ORDINE E GRADO
DELLA PROVINCIA

OGGETTO: Anno scolastico 2002 - 2003. Rilevazione della presenza di alunni stranieri e nomadi nelle istituzioni scolastiche della provincia di Reggio Calabria.

Questo Ufficio, dovendo procedere per l'anno scolastico corrente alla indagine conoscitiva sull'integrazione scolastica degli allievi immigrati comunitari ed extracomunitari e nomadi nelle scuole di ogni ordine e grado della nostra provincia, invita le SS.LL. a compilare l'allegata scheda avendo cura di digitare i dati richiesti esclusivamente nelle celle evidenziate in giallo.

Dopo la compilazione, la suddetta scheda dovrà essere salvata con la denominazione del codice meccanografico della istituzione scolastica.

Esempio
: Il Circolo Didattico "Alvaro" di Reggio Calabria riceve la "scheda stranieri e nomadi.xls"; dopo la compilazione, va rinominata in RCEE00100P.xls

Le SS. LL. avranno cura di restituire la scheda inviandola entro il 20 dicembre 2002 al seguente indirizzo di posta elettronica: guidoleone@libero.it

Si ringrazia per la preziosa, cortese collaborazione.

Il Resp. del Servizio
(f.to Prof.Guido Leone)