Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

 

ATTI

C.S.A. di Reggio Calabria

ALLEGATI
Piano di riparto >>

Prot. n° 9494/P
Reparto Ragioneria

Reggio Calabria, ĺ 17 Ottobre 2002

 

AI DIRIGENTI SCOLASTICI
LORO SEDI

 

Oggetto: Piano di riparto Fondo Offerta Formativa Esercizio Finanziario 2002

S'invia in allegato il Piano di Riparto relativo al Fondo per l'Offerta Formativa anno finanziario 2002 (1/1 - 31/12/2002). Il predetto piano è stato redatto in forma UNIFICATA e comprende il Fondo d'Istituto, l'Indennità di Amministrazione, l'Indennità di Direzione per i sostituti dei Dirigenti, le Funzioni Superiori e Reggenza, le Ore Eccedenti.
I finanziamenti iscritti in ogni singola colonna sono espressi al netto del 9,10% (Fondo Credito 0,35 e Inpdap 8,75).
Qualora le Scuole dovessero riscontrare eventuali errori sono pregate di inviare, con estrema urgenza e comunque non oltre il 21/10/p.v., apposita comunicazione a mezzo Fax al n° 0965/871275 onde consentire di poter accreditare, a breve, con unico ordinativo, il finanziamento indicato nella colonna "Totale Finanziamento Netto".

Nell'evidenziare che in passato alcune Scuole, per mero errore materiale, hanno ricevuto finanziamenti in eccedenza sulle varie tipologie di Fondo per l'offerta formativa, si prega di utilizzare tale eccedenza quale saldo dei residui attivi, sempre del Fondo Offerta Formativa, degli anni precedenti. Dopo tale operazione, qualora dovesse continuare a permanere ulteriore eccedenza, essa andrà interamente considerata quale acconto sul Finanziamento dovuto per il corrente esercizio finanziario 2002. Quanto sopra dovrà essere oggetto di immediata comunicazione a questo CSA che dovrà pervenire a mezzo Fax al n° 0965/871275 entro e non oltre il 21/10/2002. In particolare si dovrà comunicare la somma ricevuta in eccedenza, i residui attivi che hanno assorbito l'eccedenza, l'ulteriore eccedenza che è stata interamente assorbita come acconto al finanziamento dell'anno in corso ed infine la somma da assegnare a saldo per Piano di riparto UNIFICATO Fondo Offerta Formativa 2002.

Il finanziamento attinente all'art. 14 sarà oggetto di un successivo piano di riparto, autonomamente calcolato da quest'Ufficio, in quanto vi è stato, quasi sempre, una erronea richiesta da parte delle Istituzioni Scolastiche. Nel piano di riparto per l'art. 14 sarà anche incluso il Finanziamento unificato per IRAP attinente a Fondo Istituto, art.14, Indennità di Amministrazione, Indennità di Direzione per sostituti dei Dirigenti, Funzioni Superiori e reggenza e ore eccedenti.

Nel confidare sul rispetto del termine di scadenza per le eventuali comunicazioni da inviare, si segnala che tra qualche giorno sarà predisposto anche il piano di riparto per Funzioni Obiettivo e Funzioni Ata.

 

Il Direttore di Ragioneria
Dott. Pasquale Casciano

 
Up ©