Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

AI DIRIGENTI DELLE SCUOLE
DI OGNI ORDINE E GRADO
DELLA PROVINCIA

OGGETTO: apertura sezione "NEWS SCUOLA" nel sito Internet dell'Ufficio: www.rcscuola.it

Come le SS.LL. sapranno da un paio di mesi il nostro sito si è radicalmente rinnovato.Più informazioni, più servizi destinati ai dirigenti, al personale docente, amministrativo e ausiliario, nonché agli studenti e alle famiglie.
Il nuovo sito del Centro Servizi Amministrativi dell'area di Reggio Calabria (ex Provveditorato agli Studi), completamente ridisegnato nella veste grafica perché la consultazione sia semplice e immediata, intende venire incontro alle sempre più pressanti esigenze d'informazione dell'utenza.
A partire dal prossimo mese di febbraio sarà aperta una nuova sezione, denominata "NEWS SCUOLA" che raccoglierà e catalogherà tutte le notizie relative alle attività curricolari ed extracurriculari che le istituzioni scolastiche della nostra Provincia realizzeranno nel corso dell'anno scolastico.
Questo nuovo ambito in tempo reale potrà fornire all'utenza non solo reggina tutte le informazioni su situazioni e opportunità positive offerte dalle scuole, rendendo così più palese ciò che le istituzioni scolastiche fanno per la comunità circostante.
Si chiede, pertanto, ai Dirigenti scolastici di segnalare e far pervenire, proposte, modelli di attività, notizie su manifestazioni ed iniziative giacché il tutto troverà spazio nella nuova sezione del sito.
Già dall'8 gennaio p.v. sarà attivata la seguente casella newsscuole@rcscuola.it alla quale inviare il testo delle notizie e materiali multimediali fin qui realizzati.
Siamo certi che la nuova iniziativa incontrerà il favore delle SS.LL. , per cui, grato della collaborazione che vorranno fornire, invio gli auguri più sinceri di buon lavoro per il nuovo anno.

Il resp.Ufficio Stampa
(prof. Guido Leone)