Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

delle Scuole Secondarie di Secondo grado

E p.c. Ai Dirigenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado
della Provincia di Reggio Calabria

Si comunica che in data 24 marzo 2003, presso l'aula magna del Liceo Scientifico "Da Vinci" di Reggio Calabria, è convocata, alle ore 9,00 la giunta esecutiva della CPS.

Successivamente, alle ore 9,30,in prima convocazione, e alle ore 10.00, in seconda, l'assemblea plenaria della Consulta, con il seguente ordine del giorno:
- lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
- comunicazioni del Presidente;
- organizzazione manifestazione per l'edilizia scolastica;
- varie ed eventuali.

Essendo stata fissata la data di svolgimento della Giornata provinciale dell'Arte e della Creatività per il 12 aprile 2003, i rappresentanti della CPS sono invitati a presentare in assemblea i seguenti dati:
- nominativi con rispettive quote di iscrizione delle squadre di calcio a 5; basket; pallavolo
- nominativi dei partecipanti alle varie sezioni organizzate per la giornata dell'arte e creatività

Si chiede inoltre ai rappresentanti interessati di predisporre brevi articoli max 30 righe su eventi scolastici relativi alle aree "Ionica" e "Tirrenica" per essere inseriti nel telegiornale (studenti news) gestito dalla C.P.S.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero telefonico:0965-28818 o inviare un e-mail al seguente indirizzo:antoninocastorina256@hotmail.com

Distinti Saluti
Antonino Castorina