Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

delle scuole secondarie di 2° grado
della Provincia di R.C.
Loro sedi

Si comunica che in data 31 marzo 2003, presso l'aula magna del Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di R.C. è convocata per le ore 11.30 in prima convocazione e alle ore 12.00 in seconda l'assemblea plenaria della C.P.S. con il seguente ordine del giorno:

1. lettura e approvazione verbale seduta precedente
2. comunicazioni del presidente
3. vari ed eventuali

Il sottoscritto Antonino Castorina, presidente della C.P.S., comunica che la giornata dell'arte e creatività è stata fissata per il 14 aprile, comunica inoltre che come da quanto approvato in assemblea in data 24 marzo 2003 le iscrizioni per i tornei sportivi e per la giornata dell'arte e creatività saranno posticipati al 31 marzo si richiede pertanto di portare urgentemente in assemblea i nomi degli iscritti ai tornei sportivi e alla sopraccitata giornata.

Per ulteriori informazioni si prega la S.V. di mandare un e-mail al seguente indirizzo: antoninocastorina256@hotmail.com

Distinti Saluti
Antonino Castorina