Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

REGGIO CALABRIA - GALLICO

e, p.c.

Scuole Elementari della Provincia

Oggetto: Definizione plesso sede Organico Funzionale scuole elementari a.s. 2003/04.

Si comunica, perché sia data ampia diffusione tra il personale interessato, che quest'Ufficio nel rispetto delle norme vigenti, ha dovuto predisporre il codice identificativo corrispondente al plesso sede Org. Funz. Scuole elem. dell' I. C. di RC Gallico. Tale codice è RCEE80408D, individuato come "Gallico Centro", Via Casa Savoia.

Pertanto, tutti i docenti elementari, precedentemente censiti con titolarità a Santo Stefano, appartenente al predetto Ist. Compr. (RCIC804004), risulteranno dal 1.9.2003 titolari a RC Gallico Centro, presso sede dell'O .F. nonché dell' I. C.

Il Dirigente Scolastico del predetto Ist. Compr. è pregato di notificare quanto sopra a tutti i docenti elementari titolari nella scuola.

Per il Coordinatore
f.to dott.ssa Lazzaro