Ufficio Scolastico Provinciale RC
Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

 

ATTI

C.S.A. di Reggio Calabria

Prot. n° 23878/p

Reggio Cal. 6/11/2003

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni
Scolastiche della Provincia
LORO SEDI

e, p.c. Al M.I.U.R.- Ufficio Scolastico Regionale
per la Calabria Direzione Generale - Uff. V -
CATANZARO

Alle OO.SS. - Comparto Scuola -
LORO SEDI

Ai Centri Servizi Amministrativi
LORO SEDI
Alla Stampa Locale

Alle Emittenti TV locali

All'Albo SEDE



Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie di Circolo e d'Istituto di seconda e terza fascia del personale docente ed educativo per l'anno scolastico 2003/04. -

Facendo seguito alla nota di questo Ufficio prot. 20730/2 del 25/9/03, relativa alla pubblicazione delle graduatorie di Circolo e d'Istituto di prima fascia, si comunica che questo CSA ha richiesto la diffusione telematica anche per le suindicate graduatorie di seconda e terza fascia
Pertanto, le SS.LL. provvederanno a richiedere la stampa delle stesse, la cui pubblicazione all'albo di codeste Istituzioni scolastiche dovrà avvenire contestualmente Lunedì 10/11/2003, ai sensi dell'art.7 - comma 2 - del D.M. 103 del 4/6/01.
Si ritiene opportuno evidenziare che, com'è noto, ai sensi dell'art. 7 comma 1 del D.M. 103 sopra citato, avverso le graduatorie in oggetto è ammesso reclamo - secondo le disposizioni di cui all'art. 5 comma 13 del Regolamento, che deve essere rivolto, per tutte le graduatorie in cui l'aspirante ha presentato domanda, ESCLUSIVAMENTE al Dirigente Scolastico gestore della domanda medesima.
Si invitano inoltre le SS.LL., trascorso il termine per l'esame dei reclami, ad effettuare la convalida (Nodo NNAG) sia per la seconda che per la terza fascia, per poter procedere alla richiesta delle graduatorie definitive.
Si fa presente, altresì che, ai sensi dell'art.5 - comma 13 del D.M. 25 maggio 2000, n.201, le SS.LL. dovranno pronunciarsi in merito agli eventuali reclami entro il termine di trenta giorni, decorso in quale le graduatorie assumono carattere definitive e avverso le medesime è esperibile ricorso al TAR o ricorso straordinario al Capo dello Stato, rispettivamente, entro 60 o 120 giorni.
Si raccomanda la massima diffusione della presente nota tra il personale interessato.

.

F.to per Il Il Coordinatore
(Dr.ssa Giacomina Caminiti)



 
Up ©