Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

p.c. Al Presidente ADIC - Associazione Donne Insegnanti Calabresi
Via Rimembranze , 53
Gioia Tauro

Oggetto: Convegno "Quale scuola? Sguardi sulla Riforma Moratti"
Gioia Tauro, Centro "Le Cisterne", 29 novembre 2003.

L'A.D.I.C. (Associazione Donne Insegnanti Calabresi), presente nella città di Gioia Tauro da venticinque anni ed impegnata nella veicolazione di significativi temi di carattere socio-culturale, e di categoria, ha organizzato per sabato 29 novembre 2003, alle ore 10, presso il Centro "Le Cisterne", sito in Piazza dell'Incontro di Gioia Tauro, un convegno sul tema: "Quale Scuola? Sguardi sulla Riforma Moratti".
All'incontro, tra le altre Autorità Istituzionali,saranno presenti con propri interventi: On. Angela Napoli, Avv. Giuseppe Naim del CO.GES., Ispettore Domenico Blandino, il Rettore della Università Mediterranea di Reggio Calabria, Prof. Sandro Bianchi.
Considerata la valenza culturale dell'iniziativa, le SS.LL. sono invitate a voler considerare l'opportunità di partecipare con delegazioni di studenti, assistiti da docenti, alla predetta manifestazione.
Si ringrazia per la collaborazione.

F.to Il Responsabile del Servizio
Prof.Guido Leone