Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

ALLA SOVRINTENDENZA ARCHIVISTICA
PER LA CALABRIA
Via D. Tripepi ,59

OGGETTO: Settimana della cultura. Febbraio-Marzo 2003 - All. 2.

In occasione della III Settimana della Cultura, promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che si svolgerà da febbraio a marzo 2003,la Sovrintendenza Archivistica per la Calabria, d'intesa con questo Ufficio, propone alle Scuole Secondarie di secondo grado della città capoluogo e della provincia due iniziative :"Viaggio tra gli archivi" e "Laboratorio di Storia", con lo scopo di incrementare la conoscenza e la fruizione da parte degli studenti del ricco patrimonio archivistico reggino.
I Sigg.ri Dirigenti vorranno considerare queste opportunità formative messe a disposizione dalla Sovrintendenza Archivistica coinvolgendo le componenti scolastiche interessate per una significativa adesione che andrà notificata direttamente alla Dott.ssa Francesca Tripodi -Sovrintendente Archivistico -Tel.: 0965/29910-fax:0965/812441.

F.to Il Responsabile del Servizio
Prof.Guido Leone