Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

Reggio Calabria lì 13/02/2003

Al Presidente della Consulta
provinciale degli Studenti
c/o Liceo Scientifico "Da Vinci"
Reggio Calabria

Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Secondari II Grado
Loro Sedi

Ai Rappresentanti della Consulta
negli Istituti Secondari II Grado
della Provincia
Loro Sedi

p.c. Al Presidente del Consiglio
Regionale della Calabria
Reggio Calabria

OGGETTO: Convegno di studio "Legalità, valori, contesti di apprendimento". Reggio Calabria, 25 febbraio 2003, sede del Consiglio Regionale della Calabria.

A seguito di accordi tra la Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria e la Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria, si informano le SS.LL. che, in data 25 febbraio 2003 alle ore 10,00, presso la sala "Nicholas Green" del Consiglio regionale in Reggio Calabria, via Cardinale Portanuova, è stato organizzato il Convegno di studio sul tema in oggetto riservato ai componenti delle Consulte Provinciale degli Studenti della Calabria.
Il programma dei lavori prevede:

Saluti autorità: Presidente del Consiglio Regionale, Direttore Generale dell'U.S.R., Prefetto di Reggio Calabria, Presidente Commissione Regionale Antimafia, Presidente del CORAPEL Commissione Regionale Antimafia per l'educazione alla legalità.
Relazioni: dr.Saverio Mannino, magistrato; Dr. Nicola Catalano, dirigente scolastico.
Conclusioni: on.le Angela Napoli Vice Presidente Commissione Nazionale Antimafia.

Il Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti vorrà comunicare il numero dei partecipanti entro e non oltre il 18 febbraio p.v. alla dott.ssa Valentina Chinè tel. 096525079.

Le spese di missione e di trasporto dei rappresentanti della C.P.S. graveranno sui rispettivi fondi d'istituto.

F.to Il Responsabile del Servizio
Prof.Guido Leone