Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

Secondari di Secondo Grado
dei Comuni di Reggio Calabria e
Villa San Giovanni

OGGETTO: Campagne di sensibilizzazione "VIVERE IL MARE " E "PARCHI & PARCHI".
Incontro con gli studenti delle scuole superiori di Reggio Calabria e Villa San Giovanni.
Reggio Calabria, lunedì 10 Marzo 2003, Aula Magna Facoltà di Ingegneria.

Lunedì 10 marzo 2003, dalle ore 9,00 alle ore 12,30,presso l'aula magna della Facoltà di Ingegneria, sita in via Graziella, Loc. Feo di Vito, saranno presentate agli studenti delle scuole superiori della città di Reggio Calabria e di Villa San Giovanni le campagne di sensibilizzazione "VIVERE IL MARE " e "PARCHI & PARCHI".
Durante la manifestazione, come da programma allegato alla presente, saranno proiettati alcuni filmati sui temi legati alla salvaguardia ambientale.

Va ricordato, a merito della scuola reggina, che l'edizione 2001 del Concorso "Un video per il Mare", è stata vinta dall'I.P.S.I.A. "E. Fermi", succursale di Villa S.G., aggiudicandosi il premio più ambito: la "Coppa del Presidente della Repubblica", con il cortometraggio "C'era un albero sullo scoglio".

Considerata la disponibilità dei posti a sedere dell'aula universitaria ospitante, è suggerita la partecipazione di delegazioni delle scuole in indirizzo composte da max 25 studenti.
L'Azienda Municipale dei Trasporti, su interessamento dell'Amministrazione Comunale reggina, metterà a disposizione un servizio navetta effettuato con bus da 70 posti che partirà da Piazza Indipendenza alle h.08,30 e alle ore 09,00 per l'Aula Magna ed altrettanto farà alle h.12.40 per il servizio di ritorno.

Le SS.LL., la cui presenza è particolarmente gradita alla manifestazione, sono cortesemente invitate a favorire la partecipazione delle delegazioni, accompagnate da docenti.

F.to Il Responsabile del Servizio
Prof.Guido Leone