Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

del Comune di Reggio Calabria

p.c. Al Signor Questore
di Reggio Calabria

OGGETTO: Festa della Polizia di Stato . Reggio Calabria 12 aprile 2003.

Sabato 12 Aprile 2003,alle ore 11,00, presso l'anfiteatro sito sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, con l'intervento delle massime Autorità Civili, Militari e Religiose della provincia, nella ricorrenza del 151° anniversario della fondazione del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, si svolgerà la Festa della Polizia di Stato, il cui tema celebrativo sarà "VICINI ALLA GENTE".

Come negli anni scorsi il Signor Questore gradisce la presenza degli alunni delle scuole elementari cittadine.
La delegazione per ogni Istituto dovrà essere composta da max 50 allievi accompagnati da docenti.

Gli alunni delle predette scuole potranno anche produrre disegni inerenti il tema:"IL MIO AMICO POLIZIOTTO DI QUARTIERE….".
Le adesioni e gli eventuali disegni dovranno pervenire entro e non oltre il 31 marzo p.v. all'Ufficio Relazioni Esterne della Questura (utenza telefonica: 0965/411583 - 411521).
Si raccomanda la puntualità dell'orario per la presenza alla manifestazione.

F.to Il Responsabile del Servizio
Prof.Guido Leone