Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

Prot. N. 22911/A

Reggio Calabria lì 15/12/2003

degli Istituti statali e paritari
di ogni ordine e grado della Provincia

AI Docenti referenti Ed. Salute
degli Istituti di ogni ordine e grado

Al Presidente della Consulta Provinciale
degli Studenti
c/o Liceo Scientifico "Da Vinci"

Ai Componenti della Consulta Provinciale
degli Studenti LORO SEDI

All' A.V.I.S. - Sede di

p.c. Al Dirigente del Liceo Artistico "Preti"

Oggetto: Conferenza di Servizio dei Dirigenti scolastici sul tema: "Educazione alla donazione del sangue nella scuola del 3° millennio". Reggio Calabria 8 gennaio 2004.
Seminario per docenti referenti progetto obiettivo e di educazione alla salute sul tema: "L'educazione alla donazione del sangue come componente fondamentale del processo formativo dei giovani". Reggio Calabria 9 gennaio 2004.
Convegno dei componenti della Consulta Provinciale degli Studenti sul tema: "Analisi e riflessione sull'equazione: Donare sangue = Donare e donarsi salute". Reggio Calabria 13 gennaio 2004.

Nella ricorrenza del 50° Anniversario della sua nascita la sezione reggina dell'AVIS, d'intesa con questo Ufficio, ha promosso i diversificati appuntamenti in oggetto rivolti ai dirigenti scolastici, ai docenti referenti per l'educazione alla salute e ai componenti della Consulta Provinciale degli Studenti che secondo programmi e modalità diverse si svolgeranno invece nell'unica sede dell'aula magna del Liceo Artistico "M.Preti" ,sito in via Frangipane di Reggio Calabria.
I Sigg.ri Dirigenti avranno cura di comunicare ai docenti interessati e ai componenti della Consulta (per quanto riguarda le scuole superiori) le iniziative di cui all'oggetto.

In allegato le locandine con i programmi dei tre appuntamenti.
Nel ringraziare per la cortese collaborazione, si inviano i più cordiali auguri per le imminenti festività natalizie e di fine anno.

P. la Dirigente regionale
(Dott.ssa Anna Fonti)