Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

p.c. Al Signor Presidente del
Consiglio Comunale di

Oggetto: Visite istituzionali.

Per favorire ed agevolare un propositivo approccio del mondo studentesco con la massima Assise Assembleare della città di Reggio Calabria,la Presidenza del Consiglio Comunale apre le sue porte alle visite che le scuole di ogni ordine e grado vorranno realizzare nell'ambito delle attività formative.
In questo contesto- rileva il Presidente del Consiglio comunale, avv. Aurelio Chizzoniti, in una apposita nota inviata a questo Ufficio - " gli studenti potranno 'de visu' conoscere le strutture operative comunali,le articolazioni decentrate e periferiche, quali Commissioni consiliari permanente e speciali , iter burocratico e quant'altro utile ad arricchire il bagaglio di conoscenze di quei giovani che saranno la classe politica e dirigente del futuro".
Le SS.LL. potranno contattare direttamente la Presidenza del Consiglio Comunale telefonando o faxando al seguente numero : 0965/811131
.

F.to Il Responsabile del Servizio