Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

Statali e Paritari della Provincia

Al Presidente della Consulta Prov.le
degli Studenti
c/o Liceo Scientifico "Da Vinci"

Al Preside del Liceo Scientifico
"Leonardo Da Vinci"

P.C.
Alla Direzione Generale U.S.R.
Ufficio III

OGGETTO: 9 Maggio Festa dell'Europa. Catanzaro Lido.

Con riferimento alla nota, avente pari oggetto, n°7436 del 28/4/2003, inviata alle SS.LL. dalla Direzione Generale dell'U.S.R. Calabria - Ufficio III - si chiede di conoscere entro il prossimo lunedì 5 maggio p.v. la disponibilità dei rappresentanti della Consulta Provinciale degli Studenti a partecipare alla manifestazione in oggetto che si svolgerà il prossimo 9 maggio 2003 in Catanzaro Lido, presso l'Istituto "Fermi", con inizio alle ore 15,30.
Le SS.LL. avranno cura di interpellare i rappresentanti e faxare al seguente numero telefonico: 0965871265 i nominativi dei partecipanti affinché si possa tempestivamente disporre l'organizzazione del mezzo di trasporto per la delegazione.
Le SS.LL., altresì, vorranno garantirsi la formale autorizzazione per gli studenti partecipanti da parte delle loro famiglie.
Si raccomanda la massima collaborazione delle SS.LL. per una efficace riuscita della manifestazione.

F.to Il Responsabile del Servizio
Prof.Guido Leone