Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni
Scolastiche di Istruzione Secondaria
della Provincia

Oggetto: mobilità in organico di diritto a.s. 2003/04.

Facendo seguito alla nota n°3568/P del 19/02/03 si porta a conoscenza delle SS.LL., per i provvedimenti di competenza, che con nota prot. n°70/RM/2003 del 28/02/03 il M.I.U.R. comunicato che sono state aperte le funzioni alle Istituzioni Scolastiche per l'acquisizione al S.I. dei dati relativi alla determinazione dell'organico di diritto per l'anno scolastico 2003/04.
Il materiale informativo relativo alle suddette funzioni si trova nella rete INTRANET del M.I.U.R. alla sezione "Innovazione Scuola".
In merito le SS.LL. sono invitate a prestare la massima attenzione sugli adempimenti previsti.

Come riportato al 1° passo - Reperimento moduli - della voce Funzioni Organico di diritto le SS.LL. per facilitare e rendere veloce l'operazione di immissione dei dati al Sistema Informativo possono effettuare il "print - screen" degli schermi delle funzioni di inserimento -.
Ultimate le operazioni di cui sopra attraverso il nodo JDBA le SS.LL. verificheranno i dati acquisiti al Sistema e provvederanno ad inviare copia, debitamente firmata, allo scrivente.

Si raccomanda, inoltre, di monitorare giornalmente fino alla data di chiusura dei termini di inserimento al S.I. (ed eventuale proroga), i dati dei docenti che hanno prodotto domanda di mobilità di competenza degli uffici del C.S.A.. Le SS.LL. dovranno tenere costantemente informato chi ha presentato domanda delle eventuali rettifiche apportate da questo Ufficio, per consentirgli entro cinque giorni fissati dalla normativa di presentare motivato reclamo, tramite la consegna della "lettera di notifica" prodotta dalla quale desumere se la domanda è stata effettivamente convalidata.

Si prega, infine, di verificare (nodo KMBM) la corrispondenza dei dati di titolarità (Scuola/Istituto e classe di concorso) dei docenti in servizio presso codesta Scuola/Istituto e di segnalare tempestivamente allo scrivente eventuali discordanze riscontrate.

Il Coordinatore
(Dr. Giovanni Parisi)