Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

 

ATTI

C.S.A. di Reggio Calabria

ALLEGATI
Modelli >>

Prot. N. 2754/2
Reparto Secondarie

Reggio Calabria lì 17.03.2003


AI DIRIGENTI SCOLASTICI
SCUOLE MEDIE DELLA PROVINCIA
LORO SEDI


Oggetto: Organico SCUOLE SECONDARIE 1° GRADO - A.S. 2003/04.


Facendo seguito alla circolare prot. n. 2754 del 10/2/2003 di questo C.S.A e con riferimento alla Circolare n.27 del 7 marzo c.a. del MIUR- Dipartimento per i servizi nel territorio - Ufficio di supporto e collaborazione con il Capo Dipartimento Ufficio 2- , si pregano le SS.LL., appena inseriti a Sistema i dati relativi agli alunni e alle classi relativi all'oggetto, di inviare a quest'ufficio, con cortese sollecitudine e comunque non oltre il 28 marzo gli atti relativi alla formazione delle classi , i rispettivi tabulati nonché gli allegati modelli debitamente compilati.
Nella formazione delle classi le SS.LL. si atterranno scrupolosamente alle indicazioni impartite dal D.M. n. 231/98 cui rimanda la sopracitata Circolare n. 27 del MIUR.
Relativamente ai posti di sostegno si prega inviare la prevista documentazione (D.F., P.D.F. e P.E.I)
Per eventuali richieste di sdoppiamenti di classi in presenza di handicappati le SS.LL. si atterranno scrupolosamente all'art.10 del D.M. 331/98 e al D.M. 141 del 3/6/99
Per le richieste dei posti di sostegno in deroga verranno trasmessi il P.E.I. nonché apposita relazione sottoscritta dalle SS.LL. medesime.
Premesso quanto sopra, si puntualizza che l'organico dei posti di scuola media sarà definito scrupolosamente nel rispetto del contingente dei posti assegnato a questa provincia.

 

Il Coordinatore
(Dr. Giovanni Parisi)

Up ©